Iscrizioni corsi di istruzione per adulti - Cpia di Cagliari

Pubblicata il 29/05/2019

Il CPIA di Cagliari informa che sono aperte le iscrizioni ai percorsi di istruzione per adulti italiani e stranieri per l'anno scolastico 2019/2020, rivolti a tutti coloro che abbiano compiuto sedici anni.
E' possibile dichiarare l'interesse a partecipare ad uno dei corsi compilando il relativo modulo disponibile al link sottoindicato e presso la portineria del Comune.
Le iscrizioni possono essere presentate nella sede centrale del CPIA n. 1 di Cagliari in via Bligny n.2, via mail all'indirizzo camm202003@istruzione.it o consegnate alla portineria del Comune.
Il CPIA di Cagliari informa, inoltre, che in caso di raggiungimento di un congruo numero di manifestazioni di interesse i corsi potranno essere attivati presso il nostro Comune.
In allegato la locandina dei corsi e la modulistica.

Per ulteriori informazioni: Sito Cpia di Cagliari

Allegato Locandina corsi Cpia.pdf 450.68 KB