AVVISO- BORSA DI STUDIO NAZIONALE A.S. 2018/2019 – D.LGS. 63/2017. APPROVAZIONE GRADUATORIA UNICA REGIONALE STUDENTI BENEFICIARI.

Pubblicata il 21/10/2019

Si comunica che, con determinazione n. 639 protocollo n. 8036 del 09.10.2019 è stata approvata la graduatoria  unica regionale degli studenti beneficiari della borsa di studio in oggetto del valore di 200 euro ciascuna .
Nel rispetto della vigente disciplina di protezione dei dati personali, tale determinazione sarà pubblicata nel sito web Istituzionale della Regione Sardegna, nella sezione ATTI della Direzione generale della Pubblica istruzione, priva del relativo allegato.
Si precisa che nel limite dei fondi ammessi a disposizione del Ministero dell’Istruzione (MIUR), pari ad euro 1.134.896,70, il numero di borse attribuibili è in totale pari a 5674 e l’ultimo valore Isee valido è inferiore a 7.073,68 euro.
Pertanto, tutti gli studenti, residenti nel Comune di Nuraminis che, in base al loro Isee, non si sono utilmente posizionati nelle prime 5674 posizioni, non sono beneficiari della borsa di studio
Si avvisa , pertanto, che l’ufficio competente di questo Comune ha provveduto ad informare tutti gli  studenti ritenuti beneficiari della borsa di Studio. Per il resto degli studenti che hanno presentato domanda di ammissione alla borsa di studio, il mancato ricevimento di qualsivoglia comunicazione da parte dell’Ente , per le ragioni di cui sopra, equivale alla non ammissione alla borsa di studio.