Intervento "La famiglia cresce" - Nuovo avviso

Pubblicata il 21/10/2019

Si comunica che la Giunta regionale ha provveduto all'ampliamento della platea di destinatari dell'intervento "La famiglia cresce", finalizzato all'erogazione di un sostegno economico ai nuclei familiari numerosi.
Sono pertanto ammesse al beneficio anche le famiglie che hanno almeno tre figli a carico di età compresa tra 0 e 25 anni che non abbiano beneficiato del sussidio ai sensi della Delib. G.R. n. 8/64 del 19/02/2019.
Il contributo deve essere richiesto al Comune con la compilazione di apposita modulistica. All'istanza va allegata certificazione ISEE in corso di validità e copia di carta d'identità.
Valore ISEE massimo: € 30.000,00
Le domande dovranno essere consegnate all'Ufficio Protocollo del Comune entro il 15/11/2019.
In allegato il Bando e il modulo di domanda.

Allegato bando.pdf 460.99 KB
Allegato modulo di domanda.docx 20.53 KB