AVVISO- BORSA DI STUDIO NAZIONALE A.S. 2018/2019 – D.LGS. 63/2017. MODALITA' DI EROGAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO PER L'A.S. 2018/2019 AGLI STUDENTI BENEFICIARI

Pubblicata il 03/12/2019

Si comunica che il Ministero dell'istruzione, dell'Università e della ricerca, con la nota n. 5364 del 2 dicembre 2019, ha comunicato che le famiglie degli studenti beneficiari possono incassare il contributo fino al 31.12.2019 presso qualsiasi ufficio postale del territorio nazionale, senza necessità di utilizzare o esibire la Carta dello Studente "Io studio", ma semplicemente comunicando all'operatore di sportello di dover incassare una borsa di studio erogata dal Miur  attraverso un bonifico domiciliato ed esibendo i codici fiscali e i documenti in corso di validità.
Si avverte che tutte le informazioni di dettaglio  sulla riscossione delle Borse di studio per gli studenti minorenni e maggiorenni sono pubblicate nel sito WEB all'indirizzo http://iostudio.pubblica.istruzione.it nella sezione Borse di studio 18_19 io studio Borse di studio.
Si allega:
- Nota della Regione sardegna;
- Modalità di riscossione delle borse di studio erogate dal MIUR;
- Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà da presentare alle Poste Italiane.

Allegato NOTA COMUNI MOD. EROGAZIONE BORSA NAZIONALE 18_19.pdf 163.63 KB
Allegato Allegato 1_INFO FAMIGLIE BORSE STUDIO.pdf 226.47 KB