MANIFESTAZIONE D'INTERESSE ALLA NOMINA DI SCRUTATORE IN OCCASIONE DI CONSULTAZIONI ELETTORALI / REFERENDARIE

Pubblicata il 29/01/2020

Gli elettori e le elettrici che risultino iscritti all’Albo unico delle persone idonee all'Ufficio di scrutatore di seggio elettorale, aggiornato con verbale della Commissione elettorale comunale n. 2 del 14.01.2020 possono presentare, entro le ore 13:00 del 21.02.2020, apposita Manifestazione di interesse.

La Manifestazione di interesse dovrà essere redatta esclusivamente sugli appositi moduli disponibili presso l’ufficio elettorale o scaricabili dal sito web – www.comune.nuraminis.ca.it e consegnata, unitamente alla fotocopia di un documento di identità, all’Ufficio Protocollo del Comune.

Allegato Avviso Manifestazione interesse.pdf 76.3 KB
Allegato fac simile Manif interesse.pdf 72.94 KB