Misure precauzionali per le azioni di contrasto alla diffusione del Coronavirus COVID-19

Pubblicata il 06/03/2020

Con riferimento alle disposizioni del DPCM 4.3.2020, pubblicato nei nostri social in data di ieri, al fine di potenziare, sempre in via precauzionale, le azioni di contrasto alla diffusione del coronavirus COVID-19 e salvaguardare la salute di tutti e tutte, chiediamo la massima collaborazione agli utenti, che hanno l’esigenza di recarsi presso gli uffici Comunali, di limitare le visite presso il palazzo municipale ai casi strettamente necessari e improrogabili. Gli utenti potranno essere ricevuti all’interno degli uffici “uno per volta”, sempre nel rispetto delle distanze di sicurezza, e preferibilmente per appuntamento. Pubblichiamo qui di seguito i numeri telefonici e gli indirizzi mail degli uffici comunali ricordando che gli stessi sono sempre reperibili nel sito istituzionale del Comune. Con l’auspicio che questo periodo di emergenza si possa superare in tempi ragionevolmente brevi, scusandoci per i disagi, confidiamo nel contributo e nella collaborazione di tutti voi.

In allegato l'Avviso con i numeri di telefono e gli indirizzi mail degli Uffici.

Allegato misure accesso agli uffici comunali.pdf 138.48 KB