CHIUSURA UFFICI COMUNALI E CIMITERI

Pubblicata il 12/03/2020

𝐈𝐋 𝐒𝐈𝐍𝐃𝐀𝐂𝐎 CON ORDINANZA N. 9 DEL 12/03/2020 𝐃𝐈𝐒𝐏𝐎𝐍𝐄:
1) 𝐥𝐚 𝐜𝐡𝐢𝐮𝐬𝐮𝐫𝐚 𝐚𝐥 𝐩𝐮𝐛𝐛𝐥𝐢𝐜𝐨 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐮𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐚𝐥𝐢 con decorrenza dalla data odierna e sino al 25/03/2020, salvo diverse e successive disposizioni sovraordinate.
𝐄̀ 𝐠𝐚𝐫𝐚𝐧𝐭𝐢𝐭𝐚 𝐚 𝐬𝐞𝐠𝐮𝐢𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐩𝐩𝐮𝐧𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐭𝐞𝐥𝐞𝐟𝐨𝐧𝐢𝐜𝐨 𝐞 𝐄𝐒𝐂𝐋𝐔𝐒𝐈𝐕𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐄 𝐩𝐞𝐫 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐫𝐨𝐯𝐚𝐭𝐞, 𝐝𝐨𝐜𝐮𝐦𝐞𝐧𝐭𝐚𝐭𝐞 𝐞𝐝 𝐢𝐦𝐩𝐫𝐨𝐜𝐫𝐚𝐬𝐭𝐢𝐧𝐚𝐛𝐢𝐥𝐢 𝐞𝐬𝐢𝐠𝐞𝐧𝐳𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐮𝐭𝐞𝐧𝐳𝐚
- l’apertura al pubblico del Comando di Polizia Municipale
- l’apertura al pubblico dell’Ufficio di Stato Civile e Anagrafe
- l’apertura al pubblico dell’Ufficio Servizio Sociale

nei giorni: Lunedì e Venerdì dalle ore 10,30/13:00
Martedì e Giovedì dalla ore 16:00 alle 17,30
𝐒𝐨𝐧𝐨, 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐞𝐬𝐢̀, 𝐠𝐚𝐫𝐚𝐧𝐭𝐢𝐭𝐢 𝐢 𝐬𝐞𝐫𝐯𝐢𝐳𝐢 𝐝𝐢 𝐏𝐫𝐨𝐭𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐢𝐯𝐢𝐥𝐞 𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐂𝐢𝐦𝐢𝐭𝐞𝐫𝐢𝐚𝐥𝐢 𝐮𝐫𝐠𝐞𝐧𝐭𝐢, 𝐧𝐨𝐧𝐜𝐡𝐞́ 𝐢𝐥 𝐒𝐞𝐫𝐯𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐏𝐫𝐨𝐭𝐨𝐜𝐨𝐥𝐥𝐨, 𝐦𝐚 𝐥𝐢𝐦𝐢𝐭𝐚𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐩𝐫𝐚𝐭𝐢𝐜𝐡𝐞 𝐮𝐫𝐠𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐞𝐝 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐟𝐟𝐞𝐫𝐢𝐛𝐢𝐥𝐢 𝐚 𝐬𝐞𝐠𝐮𝐢𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐩𝐩𝐮𝐧𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐭𝐞𝐥𝐞𝐟𝐨𝐧𝐢𝐜𝐨, 𝐚 𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐝𝐮𝐫𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐡𝐢𝐮𝐬𝐮𝐫𝐚 𝐚𝐥 𝐩𝐮𝐛𝐛𝐥𝐢𝐜𝐨 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐮𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐚𝐥𝐢.
Per la presentazione di istanze di qualunque natura, documenti e/o richieste di informazioni o rilascio di atti, è fatto obbligo all’utenza:
- di utilizzare prioritariamente i seguenti canali telematici istituzionali:
- PEC: protocollo.nuraminis@legalmail.it
- Mail: protocollo@comune.nuraminis.ca.it
ovvero telefonici, al seguente numero 070 7574705 (centralino comunale)
nonché gli ulteriori indirizzi e recapiti telefonici, per singoli servizi o uffici, reperibili sul sito del Comune di Nuraminis nella sezione Uffici comunali.
assicurando che il personale preposto riscontrerà nei previsti termini di legge;
2) 𝐥𝐚 𝐜𝐡𝐢𝐮𝐬𝐮𝐫𝐚 𝐚𝐥 𝐩𝐮𝐛𝐛𝐥𝐢𝐜𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐜𝐢𝐦𝐢𝐭𝐞𝐫𝐢 𝐝𝐢 𝐍𝐮𝐫𝐚𝐦𝐢𝐧𝐢𝐬 𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐕𝐢𝐥𝐥𝐚𝐠𝐫𝐞𝐜𝐚 con decorrenza dalla data odierna e sino al 25/03/2020, salvo diverse e successive disposizioni sovraordinate.

Allegato ORDINANZA CHIUSURA UFFICI AL PUBBLICO.pdf 177.45 KB