Corsi di lingua sarda

Pubblicata il 12/05/2020

La Provincia del Sud Sardegna nel contesto del progetto "Prosecuzione della sperimentazione linguistica" informa che, ai sensi della legge nazionale n. 482/99 Norme in materia di tutela delle minoranze linguistiche storiche ", i Corsi di Lingua Sarda di I, II e III livello si svolgeranno "on line" sulla piattaforma Zoom, terrà le lezioni Professor Mario Puddu.
I tre corsi di Lingua Sarda sono stati organizzati con i Comuni di Villacidro, Serrenti e Villaspeciosa, partner della Provincia del Sud Sardegna per quanto riguarda le proposte e le attività inerenti la L. 482/99 , ma possono frequentarli anche coloro che non risiedono in questi Comuni.
I corsi sono innanzitutto destinati ai dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni ma è aperto anche agli insegnanti e ai cittadini. I corsi sono gratuiti. Le iscrizioni rimarranno aperte.
Per ulteriori informazioni:

annalisa.caboni@provincia.sudsardegna.gov.it