Attivazione Sportello di Lingua sarda

Pubblicata il 21/05/2020

Il Comune di Nuraminis informa che è stato attivato lo Sportello di Lingua sarda, a disposizione di tutti coloro che sono interessati ad imparare la Lingua sarda.
Lo sportello sarà attivo presso la Biblioteca comunale, in Piazza di Chiesa, nei seguenti giorni e orari:
  • Lunedì                ore 16.00 - 20.00
  • Martedì               ore 15.00 - 20.00
  • Sabato                ore 08.00 - 13.00
A seguito dell’emergenza sanitaria causata dal virus Covid-19 lo Sportello sarà attivo in modalità "smart-working" fino a nuova comunicazione.
Sarà possibile contattare l’operatrice all’indirizzo mail carla.asunis@gmail.com
In allegato la locandina e il calendario delle aperture.
Tutte le informazioni sulle attività dello Sportello saranno disponibili nella sezione dedicata Sportello Lingua Sarda

Su Comunu de Nuràminis, fait sciri a is tzitadinus ca in custu Comunu est ativu s’Ufìtziu de Lìngua Sarda.
S’Ufìtziu de Lìngua Sarda est a dispositzioni de is tzitadinus, de is iscolas e de is cumertziantis chi bolint imperai sa Lìngua Sarda in is atividadis insoru.
S’Ufìtziu de Lìngua Sarda s’agatat in sa Bibrioteca Comunali in Pratza de Crèsia, ma po mori de sa
Pandemia de Covid-19 s’operadora at a traballai de domu in modalidadi “smart-working” e dda podeis cuntatai a s'indiritzu: carla.asunis@gmail.com
S’Ufìtziu est ativu su Lunis a merì, h. 16.00-20.00, su Martis a merì h. 15.00-20.00 e su Sàbudu a mengianu h. 8.00-13.00.

Allegato locandina avvio sportello nuraminis 2.pdf 3.78 MB
Allegato calendario sportello lingua sarda nuraminis.pdf 87.88 KB