Pagamento buoni regionali 800€ seconda mensilità

Pubblicata il 22/06/2020

Si informano gli interessati che gli uffici, a partire dal 23/06/2020, provvederanno al pagamento della seconda mensilità del bonus da 800€ e relativamente al mese di aprile 2020.

I pagamenti verranno effettuati seguendo l'ordine cronologico di presentazione della domanda, come previsto dalla normativa, e pertanto potranno essere accreditati con tempi leggermente differenti.

Chi avesse scelto la modalità di pagamento sul conto bancario/postale dovrà attendere i tempi di accredito del proprio istituto bancario.
Chi avesse invece scelto il pagamento con riscossione presso lo sportello del Banco di Sardegna avrà a disposizione le somme presumibilmente a partire da venerdì.

In allegato si riporta l'elenco degli ammessi e degli esclusi, identificati con il numero di protocollo e in ordine cronologico di arrivo.
Sono inoltre riportate con dicitura "in sospeso" quelle pratiche che necessitano di ulteriori chiarimenti e/o integrazioni da parte dell'utenza. Si invita, pertanto, a presentare la documentazione integrativa entro e non oltre il 30/06/2020.

Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare l'Ufficio Servizi sociali al recapito 070/7574705 (interno 403) nei seguenti giorni e orari:
- martedì e giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00
- venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00