Comune di Nuraminis
Portale Istituzionale

Seguici su

Avviso pagamento pensioni anticipato

Pubblicata il 25/06/2020

Poste Italiane ha comunicato che il pagamento delle pensioni per il mese di luglio sarà anticipato a partire dal 24/06/2020 e si svolgerà nei giorni di apertura previsti per ciascun Ufficio postale, secondo il seguente calendario:
- dalla A alla B mercoledì 24 giugno
- dalla C alla D giovedì 25 giugno
- dalla E alla K venerdì 26 giugno
- dalla L alla O sabato 27 giugno
- dalla P alla R lunedì 29 giugno
- dalla S alla Z martedì 30 giugno
La lista degli Uffici Postali abilitati al pagamento delle pensioni e relative informazioni sulle giornate di apertura saranno disponibili anche sul sito https://www.poste.it/ e al numero verde 800.00.33.22.
Poste Italiane informa, inoltre, che ha sottoscritto una convenzione con l’Arma dei Carabinieri grazie alla quale i cittadini di età pari o superiore a 75 anni che percepiscono prestazioni previdenziali presso gli uffici postali e riscuotono normalmente la pensione in contanti, possono chiedere di ricevere gratuitamente le somme in denaro presso il loro domicilio, delegando al ritiro i Carabinieri.
I pensionati potranno contattare il numero verde 800 55 66 70 messo a disposizione da Poste o chiamare la più vicina Stazione dei Carabinieri per richiedere maggiori informazioni. Il servizio sarà attivo per l’intera durata dell’emergenza Covid-19.

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto