Comune di Nuraminis
Portale Istituzionale

Seguici su

Attività Estive 2020. Nuraminis Summer Camp

Pubblicata il 03/07/2020

Siamo molto felici di annunciare che sono aperte le preiscrizioni alle attività estive dedicate ai ragazzi dai 3 ai 14 anni.
Non era scontato riuscirci viste le enormi difficoltà e incertezze di questi ultimi mesi e che non hanno consentito la programmazione delle attività con i tempi e le modalità solite. Le ultime indicazioni del Ministero della famiglia rivolte ai Comuni sono state approvate il 25 giugno, indicazioni importanti per poter procedere alla predisposizione dei servizi.
Garantire i servizi per i minori è per noi una priorità e si sta lavorando da settimane perché il nostro Ente possa anche quest'anno, nonostante gli evidenti problemi, consentire ai bambini di ritrovare occasioni di incontro e socialità. Per questo vi chiediamo di fare la preiscrizione con tempi molto ristretti e non soliti. Vi chiediamo collaborazione affinché questo messaggio arrivi a tutti i genitori in modo tale da poter coinvolgere tutti e poter ridurre i tempi di avvio.
Tutti i servizi si svolgeranno nel rispetto della normativa vigente in materia di contrasto alla diffusione del Covid-19.
Il programma comprende due settimane di attività per ogni fascia di età e non è obbligatoria la partecipazione a entrambe le settimane. I genitori dovranno indicare nel modulo di adesione se si intende aderire a una o a entrambe le settimane.
Gli orari, i giorni e la ripartizione dei gruppi potranno subire variazioni o adattamenti in base al numero e all’età degli iscritti.
Il costo è volutamente simbolico, di soli 7€ a settimana, ed è compresa la merenda, il trasporto e il pranzo per quelle attività in cui è previsto.
Nel modulo di preiscrizione allegato sono presenti tutte le altre informazioni.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Locandina attività estive 2020.jpeg 515.57 KB
Allegato MODULO DI ISCRIZIONE E PROGRAMMA summer camp 2020.pdf 196.78 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto