Proroga scadenza termini Avviso percorso formativo LINEA 3C - Sviluppo Comune G&B Economy per “Operatore ittituristico Gestione di attività ittituristiche”

Pubblicata il 07/07/2020

Si informa che sono prorogate le selezioni per il seguente percorso formativo gratuito della LINEA 3C - Sviluppo Comune G&B Economy, per la formazione e certificazione delle competenze nel settore dell’agroalimentare:
- GESTIONE DI ATTIVITÀ ITTITURISTICHE “Operatore ittituristico Gestione di attività ittituristiche”.
Destinatari sono occupati, disoccupati e lavoratori autonomi, maggiorenni e residenti in Sardegna.
La domanda è scaricabile dal sito ww.ialsardegna.it
È possibile presentare la propria candidatura entro le ore 18.00 del 22/07/2020 tramite pec all’indirizzo ialsardegna.impresasociale.pec@legalmail.it o via mail all’indirizzo cagliari@ialsardegna.it