REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020- OPZIONE DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE RESIDENTI ALL'ESTERO CHE INTENDONO ESPRIMERE IL VOTO PER CORRISPONDENZA - SCADENZA 19 AGOSTO 2020

Pubblicata il 28/07/2020

In ottemperanza alla Circolare della Prefettura di Cagliari  n. 47497 del 24.07.2020 si comunica che gli elettori  temporaneamente residenti all'estero  per motivi di lavoro, studio o cure mediche, nonchè i loro familiari conviventi, possono esprimere il voto per corrispondenza.
Tale diritto deve essere esercitato entro il prossimo 19 Agosto 2020, inoltrando l'opzione di voto direttamente al Comune di iscrizione nelle liste elettorali scegliendo tra le modalità di seguito indicate:
-a mezzo posta;
- recapitata a mano anche da persona diversa dall'interessato;
- a mezzo posta elettronica anche non certificata all'indirizzo mail del protocollo del Comune: protocollo@comune.nuraminis.ca.it
In allegato il modulo di opzione che dovrà essere compilato e inviato unitamente alla copia di un documento di identità valido dell'elettore .

Allegato ALL._CIRC._PROT._N._47497- Modello Opzione.pdf 596.38 KB