Comune di Nuraminis
Portale Istituzionale

Seguici su

Gal Campidano: Bando pubblico 19.2.1.6.2.1.1.5 “Sviluppo di nuove attività imprenditoriali nel settore della bioedilizia”

Pubblicata il 28/09/2020

Si comunica che il Gal Campidano ha pubblicato il bando pubblico 19.2.1.6.2.1.1.5 “Sviluppo di nuove attività imprenditoriali nel settore della bioedilizia”, finalizzato alla valorizzazione delle filiere dell’edilizia e delle costruzioni in interventi di recupero e riqualificazione dei centri storici dei comuni del territorio del GAL Campidano, anche, e in particolar modo, attraverso la valorizzazione della terra cruda e, più in generale, della bio-edilizia.

L’intervento è rivolto a persone fisiche (singole o associate) che intendono avviare una micro o piccola impresa nelle aree del GAL Campidano nel settore delle costruzioni. In particolare, l’impresa dovrà svolgere la sua attività nel campo della bioedilizia.

Per la realizzazione degli interventi finanziabili è concesso un aiuto sotto forma di premio forfettario fissato a € 25.000,00.

Le domande di sostegno possono essere presentate, nelle modalità indicate dal Bando, sino alle ore 23:59:59 del 24 novembre 2020.

Bando

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto