Avviso nuovi casi di contagio Covid-19

Pubblicata il 12/10/2020

Cari concittadini e concittadine

Ho l'onere di comunicarvi che questa mattina l'unità di crisi della ATS mi ha informato di tre casi di positività al Covid-19 riscontrati a Nuraminis.
Di questi tre casi fa ancora parte il primo positivo comunicato lo scorso agosto.
Per gli interessati e le famiglie è stato disposto l'isolamento e sono stati attivati tutti i protocolli previsti.
Le persone positive per fortuna stanno bene, sono a casa e a loro va il nostro augurio di una pronta guarigione.
Siamo in un periodo molto delicato ed è fondamentale non abbassare la guardia e continuare ad osservare scrupolosamente tutte le norme anticovid previste dai DPCM, dal Ministero della Salute e dalle ordinanze Regionali.
Ringrazio tutti voi per la collaborazione e vi invito ancora una volta a rispettare le tre regole fondamentali:
-distanziamento di sicurezza e divieto di assembramento
- uso della mascherina
- igiene delle mani