Aggiornamento situazione casi Covid-19

Pubblicata il 15/10/2020

Vi informiamo che nella serata di ieri ci è stato comunicato da parte dell'ATS Sardegna un caso di positività al COVID-19 presso la nostra Comunità Alloggio “Monsignor Serci”.
Attualmente la persona interessata si trova ricoverata in ospedale e le sue condizioni sono stabili.

Grazie a un grande lavoro di concerto tra Comune, ATS e la Cooperativa che attualmente gestisce la nostra struttura, è stato infatti possibile mettere in atto tutte le procedure previste dai protocolli sanitari e disporre già da questa mattina i test. Attualmente gli operatori dell'ATS si trovano presso la struttura per effettuare i tamponi a tutti gli ospiti, gli operatori e alle persone coinvolte.

Ringraziamo il direttore della nostra comunità alloggio per le tempestive misure adottate e l'ATS per la celere, efficiente e massiva risposta alle nostre richieste di intervento.

Vi terremo informati, come sempre, e vi invitiamo alla calma e a non creare allarmismi.
Ribadiamo la necessità di rispettare scrupolosamente tutte le disposizioni in materia, che ormai tutti conosciamo, a tutela della vostra salute e delle persone che avete accanto.