AGGIORNAMENTO COVID-19 ore 17 del 19 novembre

Pubblicata il 19/11/2020

🔴AGGIORNAMENTO COVID-19 ore  17 del 19 novembre 🔴

Gentilissimi concittadini, nell’ultima settimana, in concerto tra ATS, direttore casa anziano e il Dott. Luigi Atzeni, sono stati ripetuti i tamponi  per gli ospiti e il personale della casa di riposo.
Oggi siamo in grado di comunicarvi  che la situazione volge al meglio e abbiamo dati certi che il focolaio nella casa anziano è sotto controllo e  gli anziani ancora positivi  sono in via di guarigione.
Ad oggi,  nel nostro comune, abbiamo 14 cittadini  positivi di cui 12 sono anziani della casa di riposo Monsignor Serci. Riteniamo doveroso un ringraziamento ai medici di Nuraminis,  al direttore e al personale della casa anziano  che in un momento di seria difficoltà hanno  reagito prontamente e con impegno.
Invitiamo tutti i cittadini nel continuare a seguire scrupolosamente le prescrizioni anti-Covid delle Autorità Locali,  Regionali e  Nazionali.

Per l’amministrazione comunale