AVVISO PUBBLICO PER LA RICHIESTA DI CONTRIBUTI PER IL SUPERAMENTO E L'ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI AI SENSI DELLA LEGGE n. 13/1989 – ANNUALITA’ 2021

Pubblicata il 15/01/2021

L'Assessorato Regionale dei Lavori Pubblici eroga contributi ai Comuni per la realizzazione, da parte dei privati, di opere finalizzate al superamento e all'eliminazione di barriere architettoniche in edifici già esistenti.
I privati interessati all'abbattimento di barriere architettoniche in edifici privati devono presentare la domanda al Comune o inviare tramite PEC all’indirizzo protocollo.nuraminis@legalmail.it, comprensiva degli allegati, entro il 1° marzo 2021.

Avviso e modulistica per la presentazione delle domande sono disponibili in allegato.

Allegato BANDO_~1.PDF 108.84 KB
Allegato DICHIA~1.RTF 61.03 KB