AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE "PRIMI PASSI"

Pubblicata il 18/01/2021

La Regione Sardegna intende rafforzare i servizi socio-educativi per la prima infanzia (0-3 anni) in seguito all’emergenza Covid-19 attraverso due azioni, oggetto del presente avviso, che includono due distinti interventi:
  • Intervento 3: Supporto alla famiglia, tramite la riformulazione dei servizi in seguito all'emergenza Covid-19 (0-3 anni)
  • Intervento 8: Supporto al mantenimento delle strutture per l’infanzia nei Comuni in cui i servizi sono stati danneggiati dall'emergenza Covid-19 (0 - 3 anni)
I soggetti interessati al finanziamento e che pertanto dovranno presentare la manifestazione d’interesse sono le strutture pubbliche o private (convenzionate o no) che ricadono nel territorio comunale di Nuraminis e che si occupano di servizi di prima infanzia (0-3 anni). La struttura deve essere autorizzata al funzionamento come richiesto dalla normativa vigente.

Scadenza: 19 febbraio 2021

Si invitano i soggetti interessati a consultare l’avviso pubblico e il modulo di domanda in allegato.

Allegato Bando Primi Passi.pdf 245.15 KB
Allegato Modulo di domanda - manifestazione d’interesse avviso Primi Passi.docx 134.28 KB

Categorie Istruzione