AVVISO PUBBLICO CANTIERI “LAVORAS” - COMUNE DI NURAMINIS

Pubblicata il 07/03/2021

Si avvisa la cittadinanza che sul sito internet dell’ASPAL – Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro è stato pubblicato l’Avviso pubblico per l’avviamento a selezione finalizzato all’assunzione di personale a tempo determinato nell’ambito dei cantieri di nuova attivazione dal soggetto attuatore Comune di Nuraminis per le seguenti figure:

- n° 2 operai generici - personale non qualificato addetto alla manutenzione del verde;
- n° 1 archivista - addetto agli archivi, schedari e professioni assimilate.

Ecco il link relativo alla pubblicazione dell'Avviso in oggetto e i relativi allegati per conoscere come candidarsi:

Allegato Determinazione approvazione Schema di Avviso.pdf 166.7 KB
Allegato Richiesta Comune Nuraminis.pdf 147.1 KB