È online il nuovo portale istituzionale del Comune di Nuraminis

Pubblicata il 30/04/2021

È attivo il nuovo sito istituzionale del Comune di Nuraminis, totalmente rinnovato e innovativo, raggiungibile sempre all’indirizzo www.comune.nuraminis.ca.it.

Si propone con una veste grafica completamente rinnovata, aderendo alle linee guida di design, per i siti web, dell’Agenzia per l’Italia Digitale (AGID) ed è pronto per essere utilizzato sfruttando tutti i servizi digitali messi a disposizione dalla Pubblica Amministrazione.

Il nuovo sito del Comune è stato sviluppato basandosi su uno standard improntato alla semplicità di utilizzo per gli utenti finali in modo da sfruttare appieno le possibilità offerte dalle nuove tecnologie e garantirne la massima diffusione e facilità di fruizione tramite i vari dispositivi (pc, tablet, smartphone) e in piena compatibilità con tutti i tipi di browser.

Si pongono così le basi per una totale digitalizzazione dei servizi offerti dall'Ente ed erogare servizi migliori, puntuali ed efficienti a tutti i Cittadini.

Sono ancora in corso le ultime operazioni di aggiornamento e, pertanto, potrebbero verificarsi dei rallentamenti tecnici che saranno limitati al massimo.

Buona navigazione!