NURAMINIS IN UN'APP

Pubblicata il 07/05/2021

L’amministrazione comunale di Nuraminis è lieta di annunciarvi la creazione della nuova APP “Nuraminis AppComuni” scaricabile gratuitamente sul Play Store o Apple Store dai vostri smartphone, riconoscibile anche dallo stemma comunale.
Questo nuovo strumento consentirà di tenersi aggiornati sulle news, eventi, bandi che l’amministrazione comunale aggiornerà costantemente in sicurezza e nel rispetto delle norme della privacy.
I cittadini potranno comunicare eventuali segnalazioni di disservizi presenti nel nostro territorio mediante un’apposita sezione presente nella App, indicando la posizione sulla mappa e fornendo tutte le possibili informazioni utili.
Vi invitiamo a scaricare l’APP e a tenere sempre attive le notifiche dalla sezione impostazioni per rimanere sempre aggiornati.
Vi informiamo che il servizio di messaggistica Whatsapp finora utilizzato verrà progressivamente sostituito completamente dalla App “Nuraminis AppComuni”.

L’Amministrazione Comunale

Allegato Locandina Comune-di-Nuraminis-AppComuni.jpg 2.42 MB