Comune di Nuraminis
Portale Istituzionale

Seguici su

AVVISO PUBBLICO per l’erogazione dei contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Nuraminis – annualità 2020

Pubblicata il 12/05/2021

Si avvisano gli interessati che è stato pubblicato l’Avviso pubblico per l’erogazione dei contributi a fondo perduto per l’annualità 2020, a valere sul Fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Nuraminis e di cui al DPCM del 24 settembre 2020.
 
La domanda sottoscritta con firma autografa o digitale dal titolare/ legale rappresentante dell’impresa dovrà essere trasmessa al protocollo dell’Ente a mezzo posta elettronica certificata, avente ad oggetto: “DOMANDA PER LA CONCESSIONE DI UN CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA' ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI DI CUI AL DPCM DEL 24 settembre 2020 (GU n.302 del 04/12/2020) - ANNUALITA’ 2020”, al seguente indirizzo: protocollo.nuraminis@legalmail.it e dovrà pervenire entro le ore 12,00 del giorno 28/05/2021.
 
Per tutte le informazioni si prega di prendere visione dell’Avviso pubblico disponibile in allegato, unitamente al modulo di domanda.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso Pubblico DPCM 24.09.2020 - anno 2020.PDF 57.16 KB
Allegato Elenco Codici Ateco attività commerciali ammesse al Bando.PDF 203.72 KB
Allegato Modulo di domanda word.DOCX 56.47 KB
Allegato Modulo di domanda.PDF 59.87 KB
Allegato Informativa sul trattamento dei dati personali.PDF 35.89 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto