AVVISO PUBBLICO - FORNITURA GRATUITA DI PRODOTTI DI PANIFICAZIONE E DI FORMAGGI IN FAVORE DI FAMIGLIE INDIGENTI

Pubblicata il 15/06/2021

La Regione Sardegna ha disciplinato un programma di intervento in favore delle famiglie indigenti che prevede l’erogazione di buoni spesa da utilizzare per l’acquisto di prodotti tipici della panificazione e di formaggi ovini caprini e vaccini escluso il pecorino romano, prodotti da aziende aventi sede operativa nel territorio regionale.

La domanda dovrà essere presentata dall’interessato entro e non oltre il giorno 14 Luglio 2021 alle ore 13:00, tramite mail all’indirizzo protocollo.nuraminis@legalmail.it o inserita nella cassetta delle lettere presente all’ingresso dell’edificio comunale.

Per informazioni contattare l’Ufficio servizi sociali al numero 0707574705 int. 403.

Avviso e modulo di domanda disponibili in allegato.

Allegato bando pubblico.pdf 91.18 KB
Allegato modulo di domanda.doc 117.5 KB