AVVISO INTERVENTO DI DERATTIZZAZIONE IL 1° LUGLIO 2021

Pubblicata il 24/06/2021

Si comunica che il giorno 01/07/2021 dalle ore 8:30 alle ore 9:30 verrà effettuato un intervento di derattizzazione in via Gramsci e via Deledda, in corrispondenza delle pertinenze pubbliche.

È fatto assoluto divieto di:
  • Danneggiare o sottrarre postazioni di distribuzione del prodotto utilizzato.
  • Toccare, manomettere od asportare il prodotto utilizzato.
  • Introdurre animali domestici liberi e/o sprovvisti di museruola.
  • Abbandonare qualsiasi rifiuto lungo il perimetro delle strade all’interno delle aree pubbliche o private interessate dall’intervento.
  • È fatto obbligo ai titolari di tutti i pubblici esercizi, aziende ricettive dove si svolge l’attività di deposito, produzione, commercio e somministrazione di prodotti alimentari, di effettuare adeguati interventi di lotta integrata volta a prevenire ed impedire la presenza di ratti.
  • In ambito urbano, i proprietari o affittuari d’immobili e/o terreni devono provvedere ad una loro adeguata manutenzione in modo da impedire l’accesso ai ratti e la conseguente formazione di focolai d’infestazione.