AVVISO: RIAPERTURA AREA GIOCO AL PARCO DI MURACESUS

Pubblicata il 20/07/2021

Carissimi concittadini e soprattutto colleghi genitori, da domani riaprirà finalmente il parco di Muracesus.
La cooperativa che gestiva la struttura della piscina, chiosco e parco giochi è stata purtroppo vittima di tutti i disagi e le perdite economiche che il Covid-19 ha causato a molte aziende e ha rinunciato alla gestione del parco.
La burocrazia e le varie sfaccettature dell'affidamento in gestione delle strutture pubbliche comportano lungaggini e problemi che tutti noi (compresi gli amministratori) mal digeriamo ma da cui non si può prescindere.
Gli uffici comunali stanno predisponendo il bando pubblico per la gestione dell'intera struttura e nelle more del nuovo affidamento il parco sarà riaperto da domani mercoledì 21 luglio nella parte dei giochi per bambini, tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 21.
Confidando nella comprensione di tutti porgo cordiali saluti.

Stefano Anni