AVVISO ALLA POPOLAZIONE in merito ad alberature comunali che arrecano danno ad abitazioni o sottoservizi.

Pubblicata il 23/01/2013

Ufficio del Sindaco

AVVISO ALLA POPOLAZIONE

Il Sindaco invita  tutti i cittadini  interessati a presentare le richieste di abbattimento delle alberature comunali presenti nei marciapiedi e nelle piazze che stanno arrecando danni alle abitazioni ed ai sottoservizi. I lavori di taglio saranno eseguiti previa verifica dell’ufficio tecnico comunale sui danni presenti o futuri che le alberature arrecano alle abitazioni.
Si informa inoltre che a salvaguardia della pubblica incolumità si procederà all’abbattimento delle alberature che creano situazioni di pericolo per la circolazione stradale e pedonale.

Il modulo per la richiesta in questione può essere scaricato dalla presente news o richiesto presso l'ufficio tecnico comunale negli orari di apertura al pubblico.

f.to  Stefano Anni

Allegato avviso.doc 242.5 KB