AVVISO PUBBLICO: ASSISTENZA EDUCATIVA SPECIALISTICA SCOLASTICA A.S. 2021/2022
Pubblicata il 03/09/2021
Si informano i cittadini interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per usufruire per l’anno scolastico 2021/2022 del servizio di assistenza educativa specialistica scolastica per gli alunni diversamente abili iscritti nelle Scuole Statali e/o paritarie dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di Primo grado (ex scuola media).
La domanda dovrà essere presentata entro il giorno 24/09/2021 all’Ufficio Protocollo del Comune di Nuraminis o tramite PEC all’indirizzo protocollo.nuraminis@legalmail.it
Avviso pubblico e modulistica disponibili in allegato.
La domanda dovrà essere presentata entro il giorno 24/09/2021 all’Ufficio Protocollo del Comune di Nuraminis o tramite PEC all’indirizzo protocollo.nuraminis@legalmail.it
Avviso pubblico e modulistica disponibili in allegato.
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
AVVISO PUBBLICO ASSISTENZA EDUCATIVA SPECIALISTICA SCOLASTICA A.S. 2021.2022.pdf | 151.88 KB |
modulo di domanda.doc | 27.5 KB |
Informativa privacy.pdf | 228.94 KB |