AVVISO PROROGA SCADENZA MISURE URGENTI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE – “BUONI SPESA COVID-19”

Pubblicata il 06/10/2021

L’Ufficio Servizi Sociali informa i cittadini interessati che sono stati prorogati i termini per la presentazione delle istanze per usufruire dei “Buoni spesa Covid-19” per l’acquisto di generi alimentari di prima necessità.

Possono presentare istanza di ammissione all’erogazione del beneficio i nuclei familiari anche monoparentali, in gravi difficoltà economiche, senza alcun reddito disponibile ed alcuna forma di sostentamento reperibile attraverso accumuli bancari o postali.

Il nuovo termine per la presentazione delle domande è fissato il giorno 15/10/2021. Il modulo dovrà essere presentato presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Nuraminis o tramite PEC all’indirizzo protocollo.nuraminis@legalmail.it

Avviso pubblico e modulistica disponibili in allegato.

Allegato AVVISO PUBBLICO BUONI SPESA COVID-19.pdf 238.78 KB
Allegato MODULO DI DOMANDA.docx 21.81 KB