AVVISO PUBBLICO “MISURE URGENTI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE”: EROGAZIONE DI “BUONI SPESA” PER L'ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E SOSTEGNO AL PAGAMENTO DI UTENZE DOMESTICHE (ACQUA ED ENERGIA ELETTRICA)

Pubblicata il 04/11/2021

Si informano i cittadini interessati che è stato pubblicato l’Avviso pubblico per l’assegnazione delle “Misure urgenti di solidarietà alimentare” in favore di famiglie residenti a Nuraminis, in situazione di contingente indigenza economica derivante dall’emergenza epidemiologica da Covid-19, per l’erogazione dei seguenti contributi:
  • buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari
  • contributi economici per il pagamento delle utenze domestiche (acqua ed energia elettrica)
Gli interessati in possesso dei requisiti previsti dal presente Avviso potranno presentare la domanda in qualunque momento a partire da oggi 04/11/2021, senza nessun termine di scadenza. I contributi verranno erogati fino ad esaurimento fondi.
Le istanze possono essere presentate compilando il modulo di domanda disponibile nel sito del Comune e nella portineria e possono essere inviate all’indirizzo protocollo.nuraminis@legalmail.it o direttamente consegnate a mano all’Ufficio Protocollo in orario di apertura al pubblico.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio servizi sociali al numero 0707574705 int 403.

Avviso pubblico e modulistica disponibili in allegato.

Allegato Avviso pubblico solidarietà alimentare.pdf 325.21 KB
Allegato modulo richiesta.rtf 1.31 MB