AVVISO AI CITTADINI - PULIZIA E SPAZZAMENTO STRADE URBANE

Pubblicata il 29/11/2021

Da domani martedì 30 novembre, e per tutta la settimana, si svolgeranno in tutto il paese i lavori di sfalcio, pulizia e spazzamento delle strade urbane di Nuraminis e Villagreca. Come per gli scorsi interventi le aree di volta in volta interessate saranno identificate preventivamente sul posto con l'apposizione dei cartelli di DIVIETO DI SOSTA SU ENTRAMBI I LATI.

Si invita dunque tutta la cittadinanza a rispettare la segnaletica e la cartellonistica mobile, lasciando le strade libere da mezzi, autovetture e tutto ciò che possa ostacolare la corretta esecuzione dei lavori. Un maggior rispetto della segnaletica equivale ad un paese in ordine e sempre più pulito. Vi ringraziamo per la massima collaborazione.

L'Amministrazione Comunale