AGGIORNAMENTO COVID-19 del 12 dicembre

Pubblicata il 12/12/2021

Gentili concittadini,
dopo due mesi di assenza di contagi Covid-19 nella nostra comunità, abbiamo nuovamente delle situazioni di contagio.
Al di là dei numeri, disponibili sul sito Internet del Comune di Nuraminis come ribadito più volte, la situazione è monitorata dall’ATS che agisce secondo direttive del Ministero della Salute. Invito tutti al rispetto della privacy delle persone sottoposte a misure di quarantena o interessate dal contagio.
Attualmente il caso di positività riguarda un alunno frequentante la scuola materna. Per questo motivo sono in stretto contatto con il preside che attende istruzioni da parte dell’ATS che saranno comunicate agli interessati, ci tengo a ribadirlo, nel rispetto dei protocolli previsti dalla circolare del Ministero della Salute n. 36254 del 11/08/2021.
Nell’augurare una veloce guarigione ai cittadini coinvolti dal contagio, invito tutti a rispettare le consuete norme di prevenzione.
Cordiali saluti.

Stefano Anni