Auguri di buone feste

Pubblicata il 23/12/2021

Cari concittadini,
vi scrivo in prossimità delle festività natalizie per porvi, da parte mia e di tutta l’amministrazione comunale, i più cari auguri di buon Natale e felice anno nuovo.
È stato un anno intenso e difficile per tutti noi, visti i problemi legati alla situazione che stiamo ancora vivendo, ma anche pieno di soddisfazioni e novità per l’intera comunità.
Iniziamo le festività natalizie con il nostro Comune Covid-free e con la voglia di tornare alla normalità di cui siamo stati privati dall’inizio di questa pandemia. Nonostante le difficoltà, cerchiamo di riassaporare il clima di queste festività anche attraverso l’abbellimento del nostro paese con le luminarie, con la pulizia e il decoro del centro urbano, con l’illuminazione del nostro palazzo municipale e con le tante manifestazioni portate avanti in questi giorni che, svolte in piena sicurezza, arricchiscono l’anima della comunità nuraminese e villagrechese.
Un augurio a tutti per un sereno Natale.

Stefano Anni

Allegato Auguri di buon feste.jpg 368.44 KB