Comune di Nuraminis
Portale Istituzionale

Seguici su

AVVISO PUBBLICO MODALITA' DI PAGAMENTO SETTORE SERVIZI SOCIALI

Pubblicata il 22/02/2022

Si avvisano tutti gli interessati che percepiscono regolarmente rimborsi o pagamenti aventi ad oggetto procedimenti del settore servizi sociali (es. piani personalizzati L.162/98- leggi di settore (L.R 11/85-L.R 27/83- L.R 9/04-L.R 20/97) Progetto Ritornare a casa ecc) che le liquidazioni potranno essere effettuate solo ed esclusivamente con una delle seguenti modalità:
  • Ritiro della somma in contanti allo sportello del Banco di Sardegna di Nuraminis da parte del solo beneficiario del pagamento o da parte dell’amministratore di sostegno, tutore o curatore regolarmente nominato con decreto da un Giudice Tutelare.
  • Accredito presso conto corrente bancario o postale (no libretti)  o carta prepagata con codice IBAN intestata o cointestata al beneficiario del pagamento.
A partire dal mese di Aprile 2022 non potranno più essere accettate deleghe di nessun tipo o richieste di accrediti a conti correnti intestati a parenti o persone diverse dal beneficiario.
 
Si chiede pertanto di consegnare presso l’ufficio protocollo o inviare all’indirizzo protocollo.nuraminis@legalmail.it il modulo qui allegato debitamente compilato e firmato in ogni sua parte entro e non oltre il giorno 18 marzo 2022. In caso di mancata consegna o di assenza di richiesta al pagamento di una delle due modalità su menzionate il servizio erogherà le somme dovute con ritiro in contanti allo sportello a nome esclusivamente del beneficiario obbligato poi al ritiro.
 
Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’ufficio servizi sociali.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato nuova modalità di pagamento 2022.doc 61 KB
Allegato avviso pubblico per pagamenti settore servizi sociali.doc 58.5 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto