AVVISO - VOUCHER DI CONCILIAZIONE A FAVORE DI IMPRENDITRICI, LAVORATRICI AUTONOME E LIBERE PROFESSIONISTE

Pubblicata il 29/04/2022

Si informano gli interessati che è stato pubblicato l’avviso pubblico per la concessione di Voucher di Conciliazione a favore di imprenditrici, lavoratrici autonome e libere professioniste con figli di età non superiore a 16 anni e/o figli in condizione di disabilità non autosufficienti e/o affetti da disabilità di qualunque età.

Il Voucher di Conciliazione è un contributo economico “una tantum” a rimborso delle spese sostenute per l’acquisto di servizi di assistenza per i figli, la cui cura risulti direttamente a carico delle donne destinatarie dell’avviso.

Le domande potranno essere presentate attraverso il portale SIL (www.sardegnalavoro.it) a partire da lunedì 2 maggio dalle ore 10.00 e fino al raggiungimento del valore del 40% superiore allo stanziamento finanziario attuale.

Per maggiori informazioni si invita a consultare il sito della Regione Sardegna al seguente link:

Categorie Sociale