AVVISO PUBBLICO “BONUS NIDI GRATIS” ANNO 2022

Pubblicata il 09/05/2022

Si informano gli interessati che è possibile presentare la domanda per l’accesso al contributo della misura regionale “Bonus nidi gratis” per l’anno 2022 finalizzata all’abbattimento della retta per la frequenza di nidi e micronidi, aziendali privati o pubblici acquisiti in convenzione dai Comuni o privati non in convenzione.

La domanda dovrà essere presentata per mezzo mail all’indirizzo protocollo.nuraminis@legalmail.it o a mano all’Ufficio Protocollo in orario di apertura al pubblico.

La presentazione dell’istanza ha due scadenze ben definite:
  • Scadenza 16 luglio 2022 per la presentazione di richiesta del contributo per il periodo di frequenza relativo a gennaio-luglio 2022;
  • Scadenza 16 dicembre 2022 per la presentazione di richiesta del contributo per il periodo di frequenza relativo a settembre-dicembre 2022.

Per tutte le informazioni si prega di prendere visione dell’Avviso pubblico disponibile in allegato insieme alla modulistica.

Allegato avviso pubblico_signed.pdf 271.46 KB
Allegato modulo di domanda.docx 31.33 KB