AVVISO: ISCRIZIONI SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2022/2023

Pubblicata il 08/06/2022

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al servizio mensa scolastica Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria.

L’Ufficio Pubblica Istruzione informa tutti gli interessati che il servizio mensa scolastica è erogato a tutti gli alunni iscritti nelle classi della scuola dell’Infanzia e gli alunni iscritti nella classe 1^ - II^ - III^ e IV della Scuola Primaria.

Tutti i genitori sono invitati a presentare:
  • Modulo A – B in caso di richiesta di Dieta speciale per motivi sanitari
  • Modulo C in caso di richiesta Dieta speciale per motivi etici-religiosi

Si ricorda che in caso di richiesta agevolazione tariffaria è obbligatorio allegare copia attestazione ISEE in corso di validità. La mancata presentazione dell'attestazione ISEE comporterà l'applicazione della tariffa massima di pagamento.
(Coloro che hanno già presentato all’Ufficio P.I. l’ISEE in scadenza al 31.12.2022 sono esentati dall’obbligo di presentazione di tale documento)

La documentazione di cui sopra dovrà essere presentata dal 08.06.2022 al 12.08.2022
secondo le seguenti modalità:

Si ricorda che gli utenti non in regola con i pagamenti dovuti per il servizio mensa nell’anno scolastico 2021/2022 dovranno provvedere a regolarizzare la propria situazione debitoria.

Allegati:
  • Modulo iscrizione
  • Modulo A – B (dieta sanitaria)
  • Modulo C – (dieta etico-religiosa)
  • Informativa Privacy
  • Tariffe anno 2022

Allegato Avviso Iscrizioni Servizio Mensa scolastica a.s. 2022-2023.pdf 166.84 KB
Allegato Modello iscrizione mensa - agevolazione tariffa mensa scolastica.docx 768.55 KB
Allegato Modello A - B diete speciali motivi sanitari.docx 35.99 KB
Allegato Modello C - Diete speciali x motivi Etico religiosi.docx 33.42 KB
Allegato Informativa privacy Servizio Pubblica Istruzione NURAMINIS.pdf 105.84 KB
Allegato Tariffe mensa scolastica in vigore anno 2022.pdf 30.69 KB