AVVISO Colonia Bosa Marina - Richiesta pagamento quota

Pubblicata il 23/06/2022

Si avvisano tutti i genitori dei ragazzi regolarmente iscritti entro il termine della scadenza prevista dal bando che, per poter partecipare alla colonia estiva a Bosa Marina, è necessario procedere al pagamento della somma prevista da avviso pubblico ovvero €  210,00 a minore.

- Il pagamento dovrà avvenire mezzo bonifico al seguente conto:
                IT 29 X 01015 85340 000000020154
                intestato alla  Società Cooperativa Sociale Progetto H
                presso il Banco di Sardegna S.P.A - Agenzia di  Macomer

- La causale da inserire è la seguente: SOGGIORNO ESTIVO BOSA MARINA
                turno dal 17 – 26 LUGLIO
                Nome del bambino _______________________

I genitori che hanno iscritto più bambini dello stesso nucleo familiare possono effettuare anche un unico pagamento specificando nella causale il numero dei bambini per il quale si trasferisce la quota dovuta.

Il pagamento della quota dovuta dovrà avvenire entro e non oltre il giorno 6 luglio 2022.

Le rinunce alla partecipazione dovranno pervenire per iscritto al servizio sociale o al protocollo del Comune di Nuraminis.

Si chiede inoltre ad avvenuto pagamento di inviare copia del bonifico alla seguente mail al fine di avere un riscontro: alessia.pintus@progettoh.it

N.B: Il pagamento è ritenuto necessario, pertanto senza di esso non si può essere ammessi alla partecipazione all’attività.

Allegato avviso richiesta pagamento quote COLONIA.pdf 126.02 KB