AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI ISCRIZIONE E AGGIORNAMENTO NEL REGISTRO DEGLI ASSISTENTI FAMILIARI DEL PLUS 21
Si avvisano tutti gli interessati che è stato indetto l’avviso pubblico per la presentazione delle domande d’iscrizione e aggiornamento al Registro pubblico degli Assistenti Familiari (badanti) del Distretto socio sanitario del PLUS 21.
Possono formulare domanda di iscrizione al Registro i cittadini residenti o domiciliati in uno dei Comuni della Regione Sardegna che abbiano i requisiti di accesso indicati nell’Avviso pubblico.
La domanda di iscrizione o aggiornamento deve essere presentata entro il 31/12/2022 preferibilmente in via telematica all’indirizzo Pec: protocollo@pec.comune.selargius.ca.it
- a mano negli orari di apertura dell’ufficio protocollo del Comune di Selargius in via Istria 1: o dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 o il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 17.30
- per posta raccomandata A/R indirizzo: PLUS 21 – Comune di Selargius via Istria 1 09047 Selargius
Per tutte le informazioni si prega di prendere visione dell’Avviso pubblico disponibile in allegato insieme al modulo di domanda e all’Informativa.
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
PLUS 21 - Avviso registro ass. familiari approv..pdf | 195.68 KB |
_All.AInformativaprivacy.pdf | 340.96 KB |
Allegato 1 - Modulo domanda ISCRIZIONE.docx | 256.32 KB |