AVVISO PUBBLICO - Servizio pasti caldi a domicilio

Pubblicata il 27/06/2022

Si informano gli interessati che è stato attivato il servizio di pasti caldi a domicilio che prevede l’erogazione di pasti caldi pronti presso la propria abitazione.

Possono beneficiare del servizio le persone con i seguenti requisiti:
  • Età minima di 70 anni (anziani)
  • Età minima di 70 anni con totale o parziale non autosufficienza, anche se temporanea e con assenza di rete parentale.
Il servizio prevede il pagamento di una quota di compartecipazione che il beneficiario deve versare ogni mese in base al numero dei pasti usufruiti. Sarà compito del servizio sociale comunicare all’utente prima dell’avvio del servizio la quota da versare, sulla base dell’Isee del nucleo familiare del beneficiario.

Inoltre, potranno usufruire del servizio anche tutte le persone residenti nel Comune di Nuraminis ma con totale costo del servizio a loro carico.

Le istanze dovranno essere inviate dal cittadino interessato, o suo parente, utilizzando l’apposito modulo e allegando la documentazione richiesta dall’avviso, e dovranno essere inviate mezzo mail all’indirizzo protocollo.nuraminis@legalmail.it o a mano all’Ufficio protocollo in orario di apertura al pubblico.

Il bando è aperto tutto l'anno e non vi è un termine di scadenza per presentare l'istanza.

Per tutte le informazioni si invita a prendere visione dell’Avviso pubblico disponibile in allegato insieme al modulo di domanda.

Allegato Avviso pubblico - Servizio pasti caldi a domicilio.pdf 103.46 KB
Allegato modulo di domanda.doc 86 KB