Pubblicata il 30/06/2022

Il Comune di Nuraminis, tramite il presente Avviso di manifestazione di interesse, intende raccogliere la disponibilità dei commercianti che vendono generi alimentari nel territorio di Nuraminis all’erogazione di buoni spesa sotto forma di carta prepagata o card.

Pet tutte le informazioni si invita a consultare l'Avviso pubblico allegato.

La presentazione dell’istanza di disponibilità dovrà essere presentata presso l’Ufficio protocollo in orario di apertura al pubblico o tramite Pec all’indirizzo protocollo.nuraminis@legalmail.it utilizzando esclusivamente il modulo allegato al presente bando entro e non oltre il giorno martedì 12 luglio 2022 alle ore 14.00.

È possibile chiedere informazioni e spiegazioni tramite mail all’indirizzo servsociali@comune.nuraminis.ca.it o al numero 0707574705 int 403 (Ufficio servizi sociali).

Allegato avviso di manifestazione d'interesse per commercianti_signed.pdf 141.52 KB
Allegato Modello di istanza di partecipazione (Allegato A).doc 45 KB