Tutela e valorizzazione dei Centri Storici - Bando 2015 L.R. n° 29/1998

Pubblicata il 21/10/2015

Si avvisano i cittadini interessati che entro le ore 13.00 di venerdì 23 ottobre 2015 possono essere depositate all’ufficio protocollo le manifestazioni di interesse alla partecipazione al bando regionale in oggetto, secondo il modello allegato all’avviso.
Si precisa che non saranno ammesse proroghe al termine di cui sopra, la manifestazione di interesse è solo esplorativa, non vincola il Comune alla concessione di contributi ed è necessaria per la predisposizione dell’eventuale Piano Integrato insieme alle iniziative private.
Per ulteriori informazioni si rimanda alla documentazione allegata al presente avviso e al bando e agli allegati predisposti dalla Regione scaricabili al seguente indirizzo:

Allegato Allegato I.pdf 22.7 KB
Allegato Avviso.pdf 503.69 KB