PUBBLICIZZAZIONE DEI NUOVI DATI CENSUARI DELLE PARTICELLE CATASTALI OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI NELL'ANNO 2016

Pubblicata il 28/12/2016

Nella Gazzetta Ufficiale del 31 dicembre 2016 è prevista la pubblicazione del comunicato dell’Agenzia delle Entrate contenente gli elenchi dei Comuni per i quali è stato completato l’aggiornamento delle particelle oggetto di variazioni colturali nell’anno 2016.
Gli elenchi delle particelle aggiornate sono disponibili sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate, presso l’albo pretorio on line del Comune, nonché presso la sede dell’Ufficio Provinciale - Territorio, in via Jenner 19 - 21, dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 12:30.
I contribuenti che dovessero riscontrare delle incoerenze nell’aggiornamento possono presentare una richiesta di riesame in autotutela.
I ricorsi avverso la variazione dei redditi possono essere proposti entro centoventi giorni dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del comunicato dell’Agenzia.

Allegato Documento_-VarColt2016Manifesto.pdf 430.83 KB
Allegato VariazioniColturali2016-Allegato3A-Mod14T.pdf 554.95 KB