AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L'ISCRIZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE PER ASSISTENTI FAMILIARI

Pubblicata il 27/03/2017

L'Unione dei Comuni della Trexenta ha pubblicato un Avviso di selezione per l'iscrizione al corso di formazione professionale teorico-pratico gratuito finalizzato all'iscrizione nel registro degli Assistenti familiari per l'Ambito dei Comuni della Trexenta.
La sede formativa, ancora da stabilire, sarà ubicata in uno dei comuni dell'Unione. La durata è pari a 200 ore e le lezioni avranno cadenza giornaliera.
Le domande di partecipazione dovranno essere inviate, unitamente alla copia di un documento d'identità in corso di validità, tramite raccomandata A/R o consegnate a mano in busta chiusa al seguente indirizzo: Ufficio di Piano dell'Unione dei Comuni della Trexenta, presso Comune di Suelli, piano terra, Piazza Municipio n.1, 09040 Suelli dal lunedì al giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00, oppure via PEC all'indirizzo upga.trexenta@pec.it. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il giorno 10/04/2017 entro le ore 13.00.
Ulteriori informazioni sono consultabili nell'Avviso pubblico allegato.

Allegato Avviso pubblico di selezione per l\'iscrizione al corso di formazione per assistenti familiari.pdf 806.75 KB
Allegato Domanda di Partecipazione Corso Assistenti Familiari.pdf 385.02 KB