Avviso R.E.I.S "Reddito di Inclusione Sociale Agiudu Torrau" - ANNUALITÀ 2016-2017

Pubblicata il 14/12/2017

L’Assessorato alle Politiche Sociali informa che si possono inoltrare le istanze per accedere al R.E.I.S. - "Reddito di Inclusione Sociale Agiudu Torrau" - annualità 2016-2017, ai sensi della L.R. n. 18/2016, entro il 27/12/2017 con allegata la seguente documentazione, pena l’esclusione:
  • Modulo di domanda approvato dal Comune;
  • Attestazione della Certificazione Isee in corso di validità (con scadenza il 15/01/2018);
  • Copia della carta d’identità e del codice fiscale di colui/colei che presenta la domanda;
  • Copia del permesso di soggiorno in corso di validità per i cittadini stranieri extracomunitari.
Le istanze possono essere presentate da parte dei nuclei famigliari che non hanno già presentato domanda entro il 12/12/2017 alle ore 12.00 e verranno ammesse al beneficio solo in caso di disponibilità dei fondi dopo aver avviato i progetti personalizzati con i beneficiari inseriti nella prima graduatoria (domande pervenute entro i termini).
Per maggiori informazioni e aiuto nella compilazione è possibile rivolgersi all’Assistente Sociale Annabel Corda nei giorni di apertura al pubblico: lunedì, martedì, giovedì, venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.30.

Allegato avviso bacheca reis 2.pdf 170.78 KB