Consultazione per l'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza e l'integrità 2018-2020

Pubblicata il 18/01/2018

Questa Amministrazione, nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e d'interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, deve approvare entro il 31/01/2018 il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza e l'Integrità 2018 - 2020 del Comune di Nuraminis.
I cittadini, le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, le organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del Comune di Nuraminis, possono formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.
Tutti i soggetti interessati possono dunque trasmettere, entro e non oltre il giorno 26 GENNAIO 2018, il proprio contributo propositivo al seguente indirizzo di posta elettronica: segretariocomunale@comune.nuraminis.ca.it, o inviarlo per posta ordinaria al Responsabile Prevenzione della corruzione del Comune di Nuraminis in Piazza Municipio n. 1.
In allegato l'Avviso pubblico

Allegato AVVISO AGGIORNAMENTO PIANO ANTICORRUZIONE NURAMINIS 2018.pdf 12.63 KB