Proroga termini Bonus idrico - Consumi Abbanoa 2016

Pubblicata il 05/03/2018

Si comunica che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande per l’ottenimento di agevolazioni tariffarie a carattere sociale per il Servizio Idrico Integrato detto anche “BONUS IDRICO” che prevede la concessione di rimborsi sulle bollette dell’acqua da parte di ABBANOA diretto a cittadini:
a. residenti nei Comuni dell’Ambito della Sardegna;
b. che hanno un’utenza ad uso domestico residente o in caso di utenze condominiali che hanno la residenza nell’indirizzo di ubicazione dell’utenza condominiale;
c. hanno un’ISEE inferiore o uguale a € 10.000;
d. hanno fatture per il Servizio Idrico Integrato pagate o non pagate e relative al periodo consumi per l'anno 2016;

La domanda e i documenti richiesti dovranno essere presentati all’Ufficio Protocollo del Comune di Nuraminis, pena l’irricevibilità, entro e non oltre il termine del 30/03/2018.

Allegato avviso pubblico - proroga.pdf 44.53 KB
Allegato modulo di domanda - bonus idrico 2016.docx 25.3 KB