Soggiorno con cure termali a Sardara - 8/20 luglio 2018

Pubblicata il 28/03/2018

L'Assessorato alle Politiche Sociali è lieto di comunicare che sono aperte le iscrizioni per il soggiorno con cure Termali a Sardara. Visto l'entusiasmo e la partecipazione alle cure termali nel 2017, quest'anno l'Amministrazione ha deciso di estendere il servizio proponendo un'altra modalità di accesso.

Grazie all'accordo tra Comune di Nuraminis e Terme di Sardara sarà possibile fare richiesta per il soggiorno con cure termali in pensione completa dall'8 al 20 Luglio presso le Antiche Terme di Sardara.

Il Comune garantirà un contributo per un numero massimo di 10 partecipanti. Nel caso in cui i partecipanti fossero più di 10 si procederà a redigere una graduatoria, secondo i seguenti criteri: priorità ai più anziani, richiesta da parte di coppie e, a parità di requisiti, si terrà conto dell'ordine di arrivo delle domande al protocollo.

Le domande dovranno essere consegnate al protocollo del Comune entro il 20 Aprile 2018. Il servizio potrà essere attivato con il raggiungimento di un numero minimo di 10 partecipanti.

L'avviso per le cure termali “Pendolari” verrà pubblicato successivamente. Non si deve quindi, al momento, fare richiesta per le cure pendolari ma solo per il soggiorno.

In allegato l'Avviso e il modulo di domanda.

Allegato Avviso Soggiorno 2018.pdf 189.45 KB
Allegato MODULO SOGGIORNO NURAMINIS 2018.pdf 112.82 KB