Inaugurazione campo di calcio a 5

Pubblicata il 12/04/2018

Si avvisa la cittadinanza che oggi, giovedì 12 aprile, alle ore 16.45, presso gli impianti sportivi comunali, sarà inaugurato e riaperto ufficialmente il campo di calcio a 5. Per l’occasione, dopo il taglio del nastro del sindaco Mariassunta Pisano, accompagnato dagli amministratori, alle 17.00 si svolgerà un’amichevole degli esordienti, Junior Club contro Dlf Serramanna e alle 18.00, dei Primi Calci Junior Club contro Dlf Serramanna.

Per l’Amministrazione comunale questo è il secondo obiettivo, dopo la ripavimentazione della palestra, riguardante il processo di rinnovamento degli impianti sportivi comunali. I lavori di sostituzione del manto in erba sintetica, oramai logoro e datato, sono stati finanziati a fine 2017, con uno stanziamento specifico da bilancio per un importo di € 40.000,00. A breve, inoltre, seguirà l’acquisto delle attrezzature necessarie per i campi da basket, da pallavolo e da calcio a 5.

Dopo poche settimane di fermo tecnico, il campo sarà pertanto rimesso a disposizione dei bambini e ragazzi dell’Istituto comprensivo di Nuraminis, delle Società sportive che operano nel territorio comunale e di tutti coloro che vorranno utilizzarlo.

Anche questa volta gli interventi sono stati realizzati, con il coordinamento dell’Ufficio tecnico, dalle ditte incaricate dei lavori, dagli operai comunali e le estreme povertà.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare alla cerimonia di inaugurazione.